È stata pubblicata la lista degli ammessi al corso di laurea scelto dell’Università degli Studi di Catania. Si tratta dell’ultima lista pubblicata, non sono previsti ulteriori scorrimenti.
I candidati evidenziati in verde possono procedere all’immatricolazione fino a giorno 17 novembre. Le domande inoltrate per i corsi di studio barrati non sono state prese in considerazione per mancanza di posti disponibili.
Elenchi vincitori richiesta immatricolazione [DOWNLOAD]
Entro il 17 novembre gli studenti dovranno perfezionare la propria immatricolazione, pena esclusione d’ufficio. In ogni caso, le procedure di immatricolazione si concluderanno, per quanto concerne l’anno accademico 2017/18, perentoriamente e, stavolta, definitivamente entro il 17 novembre.
Per effettuare l’immatricolazione è necessario munirsi dell’ indicatore economico ISEE 2017, da inserire contestualmente ai dati dell’immatricolazione nella procedura informatica. L’immatricolazione deve essere effettuata esclusivamente online, collegandosi al Portale Studenti dell’ateneo e seguendo questi passaggi:
- selezionare la voce “Immatricolazione” nel menù a sinistra del Portale Studenti;
- selezionare il “corso di studio di interesse”;
- effettuare le operazioni indicate;
- inserire il Valore ISEE 2017;
- stampare il modulo di versamento della prima rata pari a € 159,00 (se il valore ISEE 2017 non supera 16.400 euro) o a €359,00 (se il valore ISEE 2017 inserito è superiore a 16.400 euro).
Per ulteriori informazioni, rimandiamo al bando ufficiale pubblicato dall’Università di Catania (clicca qui – download).