
Grande impresa ad Acireale, al PalaTupparello con una grande prestazione, degli azzurri Daniele Garozzo, Alessio Foconi, Giorgio Avola ed Andrea CassarĂ . Per Garozzo una soddisfazione maggiore, arriva il successo nella sua Acireale.
Gara perfetta per gli azzurri, che dopo aver battuto 15-10 la Romania nei quarti e la Russia per 45-27 in semifinale hanno sconfitto in finale la Francia, con il punteggio di 45-40.
Nuova soddisfazione dunque per l’atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, che al termine della gara odierna ha manifestato tutta la propria soddisfazione: “Sono veramente contento – ha detto Daniele Garozzo – , vincere un’altra medaglia d’oro nella mia città è davvero una bella emozione. Sono soddisfatto per come ho tirato, soprattutto perchĂ© si trattava di una gara di inizio stagione, che perĂ² mi ha regalato un risultato importante. Ăˆ arrivato il successo ed io e i miei compagni siamo felici di questo. A dire il vero, mi aspettavo una presenza ancor piĂ¹ massiccia sugli spalti, anche se è giusto sottolineare che oggi c’era certamente piĂ¹ gente dei giorni scorsi e per questo ringrazio tutte le persone che sono venute a fare il tifo per me. In ogni caso, è stata una bellissima giornata e complessivamente il mio bilancio è piĂ¹ che positivo, dato che ricalca e conferma il risultato dei Mondiali Assoluti che si sono svolti in estate. Per me è un segnale di continuitĂ in vista del futuro, a maggior ragione perchĂ© concludo questi Mondiali Militari con due prestigiosissime medaglie che non ero ancora riuscito a vincere”.













