Lavoro Catania:ย Nuove imperdibili offerte lavorative a Catania. Attualmente alcune aziende del territorio cercano personale presso i loro punti vendita. Nello specifico, IKEA รจ alla ricerca di un responsabile relazioni clienti. Leroy Merlin cerca un/a addetto/a alle casse. Infine, Eurospin offre uno stage retribuito in ufficio, perfetto per chi desidera conciliare gli studi con il lavoro e nello stesso tempo acquisire esperienza nel settore. Di seguito tutte le offerte lavorative nel dettaglio!
Lavoro Catania: Eurospin
Eurospin รจ unโazienda italiana di grande distribuzione, un vero e proprio leader di mercato, con oltre 1.250 punti vendita sparsi in Italia, Slovenia e Croazia. Attualmente รจ alla ricerca di personale per il suo punto vendita nel territorio di Catania. Nello specifico si รจ alla ricerca di personale per uno stage di ufficio. Gli unici requisiti richiesti sono una laurea in informatica o in ingegneria informatica. La nuovo figura dovrร occuparsi di:
- Configurazione PC
- Terminali Mobili
- Istallazione Stampanti
- Gestione delle connessioni di Rete
Lavoro Catania: IKEA
IKEA รจ alla ricerca di un/a responsabile relazioni clienti presso uno dei suoi punti vendita di Catania. Il nuovo addetto godrร di un contratto a tempo pieno. A questo si aggiungono alcuni benefici, tra cui convenzioni aziendali e mensa aziendale. . Questa figura avrร un ruolo fondamentale nell’assicurare un’esperienza cliente di alta qualitร , gestendo le interazioni con i visitatori del negozio e garantendo che le loro esigenze siano sempre soddisfatte.
Il nuovo addetto dovrร occuparsi giornalmente di:
- Sviluppo competenze: supportare manager e team leader nel raggiungimento di obiettivi e piani di sviluppo.
- Sviluppo talenti: individuare e coltivare talenti per la pianificazione della successione.
- Analisi clienti: fornire informazioni sui clienti per guidare le decisioni aziendali.
Lavoro Catania: Leroy Merlin
Leroy Merlin cerca un/a addetto/a alle casse presso il suo punto vendita di Catania. La nuovo figura dovrร occuparsi della corretta gestione delle procedure d’incasso e pagamento. La risorsa inoltre, dovrร gestire anche l’accoglienza dei clienti e faciliterร il percorso d’acquisto in tutte le sue fasi.
Le competenze e le qualifiche richieste:
- diploma e/o laurea
- pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti
- orientamento al cliente
- dinamicitร e proattivitร
- ottime capacitร comunicative
- digital culture e conoscenza dei principali social e applicativi informatici.