Un catanese di 34 anni si è impadronito di alcune carte di credito e si è dato alla pazza gioia, offrendo spumante in un bar.
Il titolare del conto corrente si è però accorto dell’ammanco di ben 2500 euro, generato da decine di operazioni diverse, e si è rivolto agli agenti del commissariato di Librino per individuare il responsabile e fermarlo.
Gli agenti sono riusciti a rintracciare tempestivamente il giovane, ricostruendo tutte le operazioni che, nel frattempo, aveva compiuto usando illecitamente le carte di credito. Una lunga serie di movimenti di denaro effettuati in diversi esercizi commerciali. In particolare, i poliziotti hanno acquisito le immagini di videosorveglianza di un bar che hanno immortalato l’uomo mentre offriva un’intera bottiglia di spumante ad un suo conoscente, pagando più volte con una delle carte di credito rubate.
Il 34enne è stato riconosciuto e condotto in commissariato dove ha ammesso le sue responsabilità . L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di













