Indice
Lavoro Catania: con il mese di marzo spuntano, per chi è alla ricerca di un nuovo impiego, nuove opportunità . Più in particolare, diverse aziende operanti nel territorio di Catania sono alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Quali sono le posizioni aperte? E quali i requisiti?
 Concorsi Sicilia 2022: si assume nei Comuni e nelle ASP
Offerte lavoro Catania: HR retail recruiter specialist per Eurospin
L’azienda italiana Eurospin, catena di supermercati nata nel 1993 e ormai diffusa tanto nel territorio italiano quanto in quello estero, è alla ricerca di un nuovo HR retail recruiter specialist per la propria sede di Catania. Come spiegato nell’annuncio, il candidato ideale “si occuperà della gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione relativo all’area vendite, e dovrà garantire l’accuratezza dei processi di recruitment, nel rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali”.
Tra i requisiti richiesti dall’azienda, “rappresenta requisito indispensabile una precedente esperienza lavorativa in Agenzie per il Lavoro, Società di Consulenza o Aziende”, che si “abbia un percorso professionale all’interno di un ambiente dinamico con volumi di recruiting significativi e un background universitario magistrale, la disponibilità a trasferte frequenti”, infine, “una spiccata capacità di relazione interpersonale in contesti diversificati, ottime capacità organizzative, un approccio proattivo, flessibilità e autonomia”.
Lavoro Catania: Sales Associate per Pandora
Pandora, ditta danese specializzata nei conosciutissimi gioielli omonimi, è alla ricerca, per la sede di Etnapolis, sita a Belpasso, di un sales associate da inserire part time nel proprio organico. Tra le competenze richieste dall’azienda, che offre un contratto di 20 ore settimanali su turni, il candidato ideale dovrà dimostrare:
- conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario;
- esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela;
- di possedere un diploma di scuola secondaria di II livello o titolo superiore;
- conoscenza dei principali strumenti informatici ed elettronici;
- elevata predisposizione, infine, all’uso della tecnologia per attività di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online / offline.
Le candidature andranno presentate entro il prossimo 7 aprile.
Lavoro Catania: Department Manager per Primark
L’azienda irlandese Primark, da poco giunta a Catania, presso il Centro Sicilia, con il primo store del Sud Italia, è alla ricerca di un Department Manager da inserire, full time, nella neonata sede della provincia etnea. Tra i requisiti richiesti, figurano:
- dinamicità e proattività ;
- esperienza di almeno 2 anni nel mondo Retail/GDO;
- esperienza nella gestione, formazione e sviluppo di team;
- disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale, con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni nelle quali sono presenti punti vendita.
Per maggiori informazioni, si consiglia si consultare nel dettaglio l’offerta lavorativa, presente alla sezione “careers” del sito dell’azienda.












