Il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro, attraverso un post su Facebook si dichiara soddisfatto per le aperture delle nuove stazioni metro.
Le nuove fermate sono infatti estremamente vicine e utili anche per tutti i residenti di Misterbianco. Questo progetto rappresenta concretamente il concetto di Area metropolitana, contribuendo a ridurre la distanza tra centro e periferie e promuovendo un’uguaglianza di accesso per tutti.
Si sta lavorando per creare un territorio sempre più interconnesso, in cui Misterbianco diventi un punto nevralgico fondamentale. L’obiettivo è favorire lo sviluppo di modernità e valore aggiunto per cittadini, imprese, famiglie e forze produttive.
Corsa dichiara: “La Città di Misterbianco intende fin da ora giovarsi dei benefici della metro. Ecco perché abbiamo istituito i nuovi collegamenti ,che saranno perfezionati entro il 10 settembre, bus fra i diversi quartieri, dal centro a Montepalma, fino a Belsito e Lineri e le nuove stazioni. Andare a Catania o a Misterbianco in metro deve diventare una comoda e buona abitudine per tutti noi”.
Il sindaco conclude il suo post: “Mettiamoci tutti impegno e determinazione, con generosità . I risultati arriveranno”.












