Gli agenti delle volanti di Catania sono intervenuti tempestivamente alla disperata chiamata di una giovane 21enne. La ragazza avrebbe segnalato il suo ex marito, un uomo di 29 anni residente a Catania. Il suo carnefice si sarebbe introdotto in casa, riuscendo a forzare la serratura del portone di ingresso.
Lโex marito aveva giร dei precedenti, in passato era stato denunciato per abusi sulla sua compagna. E proprio per questo gli era stato imposto un provvedimento restrittivo, con il divieto assoluto di avvicinarsi alla vittima.
Lโuomo, ubriaco, si sarebbe presentato dalla donna per poter riallacciare i rapporti. Nonostante il rifiuto categorico della donna, lโuomo avrebbe continuato a minacciare la donna. Spaventata la donna avrebbe chiamato la polizia, che in poco tempo sarebbe riuscita a fermare lโuomo. Il 29enne รจ stato denunciato allโ autoritร giudiziariae gli agenti del commissariato centrale gli hanno notificato anche lโammonimento del questore.
















