Eventi

Catania, torna “Ruote nella Storia”: quando il raduno di auto d’epoca

ruote-nella-storia
Il fascino delle macchine d'epoca torna con il nuovo raduno di "Ruote nella storia". Di seguito il programma dell'evento.

Dalla mitica fiat Topolino del 1938, ad altre macchine d’epoca che hanno fatto la storia dell’industria automobilistica: queste saranno le protagoniste di “Ruota nella Storia”.

Il prossimo 19 maggio, si terrà la manifestazione organizzata dall’Automobile Club Catania. La partenza è prevista da Catania e l’arrivo sarà a Nicolosi.

Il programma prevede alle ore 8:30 l’apertura del raduno nel piazzale Rocco Chinnici di Catania, con accredito degli equipaggi e consegna del materiale di gara. Alle 9:30 prenderà il vila la sfilata delle auto che arriveranno alle 10:30 in piazza Vittorio  Emanuele a Nicolosi, dove le vetture saranno poi esposte.

Alle 15:30, la giornata si chiuderà con la consegna dei riconoscimenti speciali per i 100 anni della Catania-Enna e di un omaggio ai partecipanti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Quattordicesima pensionati 2024: informazioni e modalità