Musica

Gabry Ponte celebra 25 anni di carriera: prevista una tappa anche a Catania

gabry-ponte
Dopo gli enormi successi, Gabry Ponte si prepara per celebrare i 25 anni di carriera, esibendosi, tra gli altri, anche su un palco catanese.

Gabry Ponte annuncia nuove date in occasione dei suoi 25 anni di carriera. L’artista si esibirà anche a Catania: sarà infatti ospite della prossima edizione di “Sotto il Vulcano Fest 2024“. La data da segnare nel calendario è il 21 agosto, quando il cantante salirà sul palco di Villa Bellini.

È Puntoeacapo ad aver organizzato la tappa etnea, insieme alla direzione artistica di Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania. Le prevendite sono già aperte su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket Ciaotickets), Ticketone e Ticketmaster.


Acquista i biglietti su TicketOne


Gabry Ponte inizia la sua carriera ufficialmente nel 1998 quando produce “Blue (da ba dee)”, il singolo di debutto con gli Eiffel 65, che scala le classifiche mondiali e vende oltre 8 milioni di copie. Le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 3 dischi di diamante, 44 dischi di platino e 24 oro.


Ligabue in concerto in Sicilia: le date degli eventi


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!