Catania

Disservizio idrico nel Catanese: zone interessate e orari

disservizio-idrico
Foto d'archivio.
Annunciato un nuovo disservizio idrico nel Catanese: le zone e gli orari della sospensione del servizio resi noti nell'avviso.

Un nuovo disservizio idrico è stato annunciato per alcune zone del Catanese. A renderlo noto è Sidra, società di gestione delle acque che si occupa di alcune zone della provincia etnea. In particolare, Sidra ha reso noto tramite i suoi canali ufficiali, che a partire da questa sera potranno verificarsi dei disservizi idrici.

Le zone coinvolte sarebbero le seguenti, a partire dalle ore 23.00 di stasera e fino alle ore 06.00 di domattina:

    • Area del Comune di Sant’Agata Li Battiati presso le vie Barriera del Bosco, Corsaro, Balatelle, Leucatia Croce, Lavatoio, Lo Jacono, Einaudi, Sturzo e traverse limitrofe;
    • Area del Comune di Catania presso le vie Due Obelischi, Del Bosco, Leucatia, Pietro Novelli, Marchesi, Taranto, De Logu, Barletta, Nava, Cecchi e traverse limitrofe
    • Area del Comune di San Giovanni La Punta.

La causa del disservizio è la presenza di perdite idriche sulla rete e alla carenza di risorse idriche. A tal proposito, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica alle utenze ricadenti presso le aree e durante la fascia oraria indicate.


Bimbo di 10 anni scompaso nel Catanese: ricerche in corso

Caro voli, sconti ai siciliani sulle tariffe aeree: i nuovi scali coinvolti