Lavoro, stage ed opportunità

Casting in Sicilia per due nuovi film: requisiti e come candidarsi

casting-film
Il regista è alla ricerca sia di uomini che di donne di tutte le età: ecco le caratteristiche ricercate e le informazioni su come partecipare.

La casa di produzione “Change of (he)art” ed il regista Massimiliano Russo sono alla ricerca di nuovi attori ed attrici, in vista della registrazione di un luongometraggio e di un cortometraggio. I candidati saranno cercati tra i residenti a Catania e a Roma.

I requisiti per partecipare al lungometraggio

Per il lungometraggio si cercano 3 uomini di età compresa tra i 50 e i 70 anni e due donne tra i 20 e i 70 anni. In particolare, si cercano:

  • un uomo (età scenica 50/70) con capelli grigi o chiari mossi, occhi azzurri, fisico asciutto;
  • un uomo (età scenica 50/70) con capelli grigi o neri, occhi castani, alto e un uomo (età scenica 60/70) con capelli grigi o neri, occhi castani, somigliante a Stanley Kubrick.

Per i ruoli femminili si cercano una donna (età scenica 20/25) con capelli lunghi castano chiaro, occhi castani e una donna (età scenica 50/70) con i capelli lunghi grigi o castani, occhi castani.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I requisiti per partecipare al cortometraggio

Per il cortometraggio si cercano le seguenti figure:

  • 3 uomini tra i 20 e i 35 anni;
  • una donna tra i 20 e i 22 anni;
  • 3 atleti tra i 20 e i 22 anni, con esperienza nella corsa o nella atletica leggere, anche senza esperienza nella recitazione.
  • un uomo (età scenica 20/22) con fisico atletico;
  • un uomo (età scenica 30/35) con fisico atletico;
  • un uomo (età scenica 20/22) con fisico atletico e tratti asiatici che dovrà interpretare un atleta giapponese.

Come candidarsi

Per partecipare ai casting occorre inviare una mail all’indirizzo casting@changeofheart.it solo se corrispondenti ai profili elencati, allegando foto, contatti e curriculum vitae. È gradito ma non obbligatorio anche uno showreel o selftape di presentazione.


Lavoro Sicilia: Ikea, Maisons du Monde e Mediaworld assumono