Categorie: News Sicilia

Sicilia, 14enne accoltellata al volto: rissa durante il Carnevale

Sicilia, rissa tra minorenni durante il carnevale: 14enne sfregiata con tre coltellate, di cui una al volto.

Durante l’ultima notte di festeggiamenti del Carnevale di Ravanusa (AG), una ragazzina di 14 anni originaria di Campobello di Licata, è stata vittima di un’aggressione con tre coltellate, di cui una al volto, causando un taglio che ha richiesto 35 punti di sutura.

La giovane è stata colpita anche alla spalla e alla schiena durante una lite scoppiata per difendere un’amica, la stessa che avrebbe poi chiamato i soccorsi. Fortunatamente la giovane non è in pericolo di vita ed è stata dimessa dall’ospedale Barone Lombardo di Canicatti.

Attualmente, i carabinieri stanno conducendo indagini per identificare l’autore o l’autrice dell’aggressione, senza escludere la possibilità che possa essere stata una rissa tra minorenni.


Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata 2026: nuovi abbonamenti a 5 euro e linee Amts sospese

In occasione delle festività agatine, la Metropolitana di Catania potenzierà l’offerta, garantendo un servizio più…

3 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: il programma per la giornata di oggi

Oggi, 3 febbraio, si entra nel vivo delle festività agatine. Durante la giornata di oggi,…

3 Febbraio 2026

Festa di Sant’Agata, verso il riconoscimento Unesco: l’iter di candidatura

La Festa di Sant'Agata sta entrando nel vivo dei festeggiamenti! Quest'anno la festa di Sant’Agata…

3 Febbraio 2026

Sant’Agata, al via i tour guidati nelle chiese agatine: le date

La Settima Commissione Consiliare del Comune di Catania ha promosso l’iniziativa solidale e culturale “Percorsi…

2 Febbraio 2026

Catania, quinta in Italia per traffico aereo: oltre 12milioni di passeggeri

229.740.554 passeggeri in volo per il 2025! Questi i dati degli aeroporti italiani forniti da…

2 Febbraio 2026

Niscemi: da Unict contributo di 1000 euro per studenti che hanno subito danni

L’Università di Catania ha deciso di destinare un contributo straordinario di 1.000 euro agli studenti…

2 Febbraio 2026