Categorie: News Sicilia

Non rispetta la precedenza: ciclista aggredito a colpi di cric in Sicilia

Un'aggressione si è consumata in strada in Sicilia dopo una mancata precedenza: aggredito a colpi di cric un ciclista 50enne.

Un ciclista 50enne è stato vittima di un’aggressione a colpi di cric in Sicilia. Il motivo è stato una mancata precedenza, secondo quanto rilevato dalle prime indagini. I fatti si sono svolti nel quartiere Noce di Palermo, dove il ciclista è stato aggredito da un’automobilista in seguito ad una discussione.

Infatti, dalle parole si sarebbe passati alle mani, fino a quando l’automobilista è sceso dalla macchina e ha preso il cric dal bagagliaio per colpire il ciclista. Secondo quanto riportato dalla vittima, l’uomo alla guida dell’auto avrebbe colpito il ciclista alla testa e alla schiena, ferendolo e lasciandolo dolorante per terra prima di fuggire in auto.

La vittima dell’aggressione avrebbe poi raggiunto autonomamente l’ospedale Villa Sofia, dove le forze dell’ordine sarebbero state allertate dal personale sanitario. Adesso gli agenti sono al lavoro per scoprire le generalità dell’aggressore, visionando i filmati delle telecamere presenti in zona.


Donna sfregiata con acido in Sicilia: arrestata per calunnia a marito

Catania, bimbo di 8 mesi ingoia pezzo di giocattolo e rischia di soffocare

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Weekend a Catania: Monet, teatro e spettacoli in città

Un nuovo fine settimana ricco di appuntamenti culturali, artistici e di intrattenimento attende cittadini e…

14 Marzo 2026

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026