Stasera in Tv: in onda “Il ritorno di Mary Poppins” e “Respect”

Stasera in tv: diversi sono i film per questo giovedì sera. Ecco alcuni di quelli più consigliati dalla redazione di Live Unict.

Stasera in TV: ecco i consigli della redazione di LiveUnict su alcuni film da non perdere, in onda stasera 28 Dicembre 2023 in prima serata sul piccolo schermo.

Respect: [ Rai 3, 21.10]: La straordinaria storia di una delle donne più incredibili di tutti i tempi: dall’infanzia – quando cantava nel coro gospel della chiesa di suo padre – fino alla celebrità internazionale. Respect è la storia vera del viaggio di Aretha Franklin per trovare la sua voce, nel mezzo del turbolento panorama sociale e politico dell’America degli anni ’60.

Il ritorno di Mary Poppins [Rai 1, 21.30]: Ventiquattro anni dopo che Mary Poppins ha lasciato la famiglia Banks, Michael lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero – 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie, John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando un lutto improvviso colpisce la famiglia Banks, Mary Poppins ritorna magicamente nella loro vita e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Il cavaliere oscuro [Canale 6, 21.10]: Aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Rocky Balboa [Canale 27, 21.10]: Un film del 2006, diretto da Sylvester Stallone. Il leggendario pugile Rocky Balboa è ormai soltanto l’ombra di quel glorioso passato dove entusiasmava il pubblico a suon di pugni e incontri epici. Ora dopo la morte dell’amata moglie Adriana e aver perso i contatti con il figlio Rocky Jr., Balboa gestisce un piccolo ristorante dove i clienti si recano per ascoltare le storie delle sue imprese. Ma la sua voglia di combattere ancora non è mai scemata e ora Rocky accetta una folle, improba, sfida contro il campione in carica dei persi massimi, il giovane Mason “the Line” Dixon.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Tenta di pagare la spesa con monete false, incastrato un pluripregiudicato

Acireale - Un tentativo di truffa decisamente maldestro quello avvenuto in un supermercato di Acireale.…

22 Febbraio 2026

Tolleranza zero nel centro di Catania: 10 parcheggiatori sanzionati e oltre 350 persone identificate nel fine settimana

Catania - Come ogni fine settimana, anche questo weekend è stato caratterizzato da un articolato…

22 Febbraio 2026

Il Catania ruggisce al “Massimino”: D’Ausilio firma il colpo da tre punti contro il Giugliano

Serviva una scintilla per infiammare il "Massimino" e restituire certezze al gruppo, e la scintilla…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano, vietato sbagliare: le formazioni ufficiali

I rossazzurri cercano tre punti fondamentali per consolidare la posizione in classifica e dare continuità…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano: il “Massimino” si accende per la rincorsa playoff

CATANIA – Torna il calcio giocato in Piazza Spedini. Oggi, domenica 22 febbraio, alle ore…

22 Febbraio 2026

Vivere e lavorare a Taormina: Four Seasons apre le selezioni per la nuova stagione

Dalle scene di The White Lotus alla realtà: il San Domenico Palace di Taormina, icona…

22 Febbraio 2026