Viaggi

Ponte 8 dicembre, Sicilia tra le mete preferite dai turisti

aereo-etna
L'ultimo ponte dell'anno è vicino e molti si sono organizzati per un weekend fuori porta. La Sicilia è la preferita dai turisti, ma c'è ancora tempo per prenotare.

La Sicilia si conferma, ancora una volta, una delle destinazioni privilegiate dai turisti; è il nuovo studio di eDreams a rivelarlo. Questo, infatti, prende in considerazione i dati relativi alle destinazioni preferite dai viaggiatori in occasione dell’ultimo ponte dell’anno, cioè quello dell’Immacolata, e tra queste c’è proprio la Sicilia.

Secondo la ricerca di eDreams, agenzia di viaggi online, tra le mete predilette dagli italiani per il ponte dell’8 dicembre ci sono Parigi, Milano e Londra. Le mete italiane, invece, sono le seguenti: al primo posto Milano, seguita da Catania, Roma, Palermo e Napoli. I catanesi, invece, prediliggeranno Milano e Roma.

Chi desidera prenotare un viaggio per il ponte dell’Immacolata può ancora farlo: la Cyber Week della nota e amata compagnia aerea low cost Ryanair si prolungherà infatti fino al 30 novembre.


“A Natale con i tuoi”, l’iniziativa SAIS: bus gratuiti per i fuorisede


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!