Stasera in TV: in onda “Twilight” e “Sherlock”

Serie tv, cinema e show, questa sera l'offerta televisiva è davvero variegata: ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Serie tv, cinema e show, questa sera l’offerta televisiva è davvero variegata: Rai 1 sostiene Unicef con lo show Noi e…, su La5 e La7 ritornano le serie più amate dai giovani spettatori, Twilight e Sherlock, infine RaiMovie  punta sulla commedia con Irma la dolce .

Noi e… [Rai 1, 21.30]: in prima serata uno show ricco di performances artistiche e musicali, con numerosi ospiti, nel segno dell’intrattenimento e della beneficienza.

The Twilight Saga Breaking Dawn [La5, 21.10]: parte seconda della saga che vede protagonisti i vampiri Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), dalla cui unione è nata Ranesmee, bambina immortale che potrebbe svelare al mondo l’esistenza dei vampiri… tale rischio provoca lo scontro tra i Cullen e i loro antagonisti, i Volturi.

Sherlock [La7d, 21,30]: primo episodio della stagione 4 intitolato “Le sei Thatcher” in cui vediamo il nostro detective occuparsi di un caso politico: alcuni busti dell’ex Primo Ministro Margaret Thatcher sono stati abbattuti.

Irma la dolce [RaiMovie, 21,10]: dal repertorio del regista di  “A qualcuno piace caldo”, commedia con Jack Lemmon nei panni di un ex poliziotto che si innamora di una prostituta parigina di nome Irma, diventa il suo unico cliente celando la sua vera identità e assumendo quella di Mister X. Ben presto le cose si complicano: il poliziotto sarà accusato dell’omicidio di Mister X. Un intrigante caso in cui le identità dei personaggi e i personaggi stessi si moltiplicano confondendo le carte in tavola.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso Carabinieri: al via il bando per la selezioni di 898 Allievi Marescialli

Concorso Carabinieri: l’Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso pubblico per 898 posti da Allievi…

16 Marzo 2026

Catania al primo posto per assenza di giorni freddi: la classifica nazionale

Online l’attesa annuale classifica del Sole24Ore relativa alle città con le temperature più alte in…

16 Marzo 2026

Concorso Università di Catania: si cercano funzionari ingegneri o architetti

Concorso Università: l’Università di Catania, in Sicilia, ha aperto un concorso pubblico per l’assunzione di…

16 Marzo 2026

Catania, si cercano giovani per lavorare nei musei: ecco dove

Importanti novità per chi sogna di lavorare nei siti archeologici e nei musei della città.…

16 Marzo 2026

Bonus caregiver 2026: le soglie ISEE, chi ne ha diritto e gli importi

Bonus caregiver 2026: anche per il 2206 sarà possibile richiedere il bonus caregiver. Si tratta…

16 Marzo 2026

Caro voli Pasqua, prezzi alle stelle per Catania: biglietti oltre i 300 euro

Con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua tornano anche i rincari dei voli. Secondo quanto denuncia…

16 Marzo 2026