Catania

Catania, prostituzione e spaccio in centro città: numerosi i controlli della Polizia

polizia-unità-cinefila
Diversi i controlli da parte della Polizia di Stato nei luoghi storici di Catania, specialmente in un noto quartiere.

La Polizia di Stato, tra la serata di ieri e la notte trascorsa, ha continuato a effettuare servizi di controllo nel quartiere di San Berillo Vecchio, al fine di migliorare i livelli di sicurezza e legalità nello storico luogo, caratterizzato da situazioni di degrado, marginalità e disagio economico e sociale.

Le volanti dell’UPGSP hanno dunque eseguito attività di pattugliamento e perlustrazione dell’intero quartiere, anche con il supporto di un’unità cinofila antidroga e, durante il servizio, è stata rinvenuta e sequestrata della marijuana già confezionata in decine di dosi,  strategicamente occultate in un anfratto ricavato nel muro di un immobile di via Pistone. Nello stesso luogo è stato controllato un altro edificio in evidente stato di abbandono ed in pessime condizioni igienico-sanitarie.

Poi, gli agenti sono passati ad ispezionare via delle Finanze, dove è stato trovato un edificio chiaramente adibito a dimora provvisoria. Infine, in via Caramma è stato controllato un altro palazzo, evidentemente adibito a luogo di prostituzione, da cui sono scappate alcune donne alla vista degli agenti. Con l’ausilio di personale ENEL, la polizia ha constatato l’allaccio abusivo e fraudolento alla rete elettrica.


Spaccio, furti ed estorsioni: la polizia fa blitz a Catania e provincia


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!