Università di Catania

UNICT- Via alle audizioni per il coro studentesco d’Ateneo a.a. 2023/24

Aperte le candidature per partecipare alle audizioni per il coro studentesco d'Ateneo 2023/2024. Ecco tutte le informazioni su come partecipare.

Sono state aperte le candidature per partecipare alle audizioni per il coro studentesco d’Ateneo 2023/2024. Dal canto gregoriano al gospel, passando per il mandrigale, un repertorio che spazia dal classico al contemporaneo, con musical e tanto altro ancora.

Le audizioni si terranno nelle giornate di martedì 7 e mercoledì 8 novembre 2023 al CUTCentro Universitario Teatrale (Piazza Università, 13) e saranno condotte da una commissione di esperti del settore musicale.

Quali sono i requisiti e cosa fare per partecipare all’audizione

Non sono richieste particolari conoscenze musicali, sarà però necessario eseguire un brano a scelta, specificando (in fase di candidatura) quale sarà la modalità di accompagnamento preferita, ad es: base audio in formato .mp3, accompagnamento pianistico autonomo o a cura di un accompagnatore, oppure inoltro via email, a centro.teatrale@unict.it, di uno spartito pianistico che sarà eseguito da un membro della commissione per accompagnare il/la candidato/a durante l’audizione). L’invito a partecipare è rivolto a tutte le persone iscritte all’Università di Catania.

Le candidature dovranno pervenire on line entro il 29 ottobre 2023, compilando la sezione “Candidati” presente sulla pagina ufficiale dell’Università di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


UNICT – Via a shuttle da ‘Milo’ a Cittadella e Policlinico: 60 corse al giorno