News Sicilia

Sicilia, minacce di morte a ex compagno al telefono con carabinieri: arrestato 23enne

carabinieri
Immagine di repertorio
Un giovane di 23 anni รจ stato arrestato per per lesioni personali, minacce, stalking e diffamazione ai danni dell'ex compagno.

Un 23enne di Vittoria, nel Ragusano, avrebbe minacciato, anche di morte, e perseguitato l’ex compagno, con appostamenti sotto casa e ripetute molestie telefoniche. Avrebbe, inoltre, postato dei video sui social in cui palesava chiaramente la volontร  di uccidere l’ex partner. Curioso, invece, il fatto che abbia ribadito le stesse intenzioni anche in telefonate ai carabinieri.

L’ uomo รจ stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione del gip del Tribunale di Palmi per lesioni personali, minacce, stalking e diffamazione.

Il provvedimento รจ stato comunicato ai carabinieri della Compagnia di Palmi ed eseguito materialmente da quelli della Compagnia di Vittoria.

L’ex compagno aveva giร  denunciato il 23enne a causa di svariati episodi, avvenuti in sei mesi tra Palmi e Gioia Tauro, nei quali l’indagato lo avrebbe picchiato e minacciato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

L’indagato dichiarava, inoltre, di essersi procurato un’arma al fine di commettere il delitto ai danni dell’ex compagno. Tuttavia, quest’ultima circostanza non รจ mai stata riscontrata dai militari che, in ogni caso, si sono sempre adoperati per garantire la sicurezza del minacciato, sia fisicamente che attraverso l’interessamento della Procura della Repubblica.


Sicilia, incidente in moto nella notte: morto motociclista 35enne