Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Totò e il principe De Curtis” e “Eyes wide shut”

eyes-wide-shut
Fuori fa troppo caldo per recarsi in un cinema Catania e guardare un film sul grande schermo: ecco alcune alternative.

Troppo caldo e umidità per uscire di casa e recarsi presso un cinema Catania? Ecco qui di seguito alcune valide alternative di programmi da guardare stasera in tv direttamente dalla propria casa.

Totò e il principe De Curtis – L’uomo oltre la maschera [Rai 3, ore 21.30]: Un documentario sul grande Totò, amato attore e artista, capace di grandi metamorfosi.

La ragazza dei tulipani [Rai Movie, ore 21.10]: Un tormentato triangolo amoroso ambientato ad Amsterdam nel XVII secolo.

Una vita da gatto [Canale 27, ore 21.10]: Tom, ritrovatosi improvvisamente nel corpo di un gatto, ha una settimana di tempo per riavvicinarsi alla famiglia e alla moglie, rischiando di restare per sempre bloccato nel corpo del felino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Eyes wide shut [Iris, ore 21.00]: Una coppia dalla vita idilliaca esplora la propria relazione in un mondo sotterraneo di lussuria e fantasie peccaminose.


Catania, bancomat non funziona e preleva soldi non suoi: denunciato