Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Ulisse” e “Europei Pallavolo – Italia vs. Francia”

Il weekend sembra ancora troppo lontano? Nessun problema: ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di questa sera.

Ulisse – Il piacere della scoperta [Rai Uno, ore 21.25]: Nuova puntata del programma di divulgazione scientifica di Alberto Angela alla scoperta della conoscenza in campo storico, artistico e culturale.

Europei di Pallavolo – Italia vs. Francia [Rai Due, ore 21.00]: Match degli Europei di Pallavolo che vedrà scontrarsi le squadre maschili di Francia e Italia.

Mia moglie è un fantasma [Rai Tre, ore 21.20]: Commedia del 2020 con Dan Stevens nel cast. Una medium cerca di aiutare uno scrittore che attraversa un periodo di crisi d’ispirazione. Tuttavia, rievocherà per sbaglio lo spirito della prima moglie defunta dell’uomo dando vita ad un inaspettato triangolo amoroso, considerando che lo scrittore ha una nuova compagna.

La voce che hai dentro [Canale 5, ore 21.20]: Prima puntata della miniserie televisiva con Massimo Ranieri, ambientata a Napoli. Michele Ferrara, accusato dell’omicidio del padre ma innocente, torna libero dopo dieci anni in carcere. Si reca subito nell’azienda di famiglia, una casa discografica in gravi condizioni economiche, e si trova l’intera famiglia contro eccetto sua figlia Anna. Michele decide di provare a salvare la casa discografica partecipando ad un contest canoro con un nuovo talento da lanciare: la giovane Regina.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!