Lavoro, stage ed opportunitร 

Grimaldi Lines assume: posizioni aperte per laureati

Grimaldi Lines assume laureati
Grimaldi Lines assume laureati: la nota compagnia di navigazione รจ alla ricerca di personale in possesso di una laurea.

Grimaldi Lines, nota compagnia di navigazione italiana, รจ alla ricerca di personale e mira all’assunzione di laureati. Per coloro i quali hanno sempre avuto il desiderio di lavorare sulle navi o semplicemente sono alla ricerca di un impiego dopo aver completato gli studi, quest’offerta di lavoro potrebbe rivelarsi particolarmente interessante. Ecco tutti i dettagli in merito alle assunzioni di laureati da parte di Grimaldi Lines.

Grimaldi Lines: Graduate Program

Nello specifico, l’offerta di lavoro per i laureati proposta da Grimaldi rientra nel progetto che porta il nome di “Grimaldi Graduate Program”. Si tratta di un percorso formativo retribuito che mira all’inserimento di neolaureati nel mondo del lavoro. Il progetto ha la durata di 12 mesi e prevede la possibilitร  di ricoprire diversi ruoli, anche a seconda del percorso prescelto.

In particolare, il percorso รจ rivolto a neolaureati da non piรน di 12 mesi che abbiano conseguito la laurea magistrale con il massimo dei voti. Inoltre, un ulteriore requisito prevede l’ottima conoscenza della lingua inglese. Infine, sarร  necessaria una coerenza tra titolo di studio e percorso formativo selezionato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Grimaldi Graduate Program: i percorsi

All’interno del Grimaldi Graduate Program sono previsti tre percorsi principali. I candidati selezioneranno uno dei percorsi ed effettueranno tre rotazioni di ruolo nel corso della loro formazione.

Di seguito, l’elenco dei percorsi e delle formazioni previste:

  • Percorso “Sales & Operations”:
    • Linee Short Sea;
    • Linee Euromed;
    • Linee Deep Sea.
  • Percorso “Human Resources”:
    • Hr Dept.;
    • Marine HR Dept. Linee Deep Sea;
    • Marine HR Dept. Linee Short Sea.
  • Percorso “Amministrazione / Finanza / Controllo”:
    • Rotazione su piรน uffici in base alle attitudini dei candidati.

Lavoro neolaureati: come candidarsi

Per candidarsi al Grimaldi Graduate Program occorre visitare la sezione dedicata alle assunzioni del sito web ufficiale dell’azienda. Una volta sul sito, basterร  cercare la posizione che porta il nome di “Grimaldi Graduate Program” e cliccare sul pulsante “Candidati”, in modo da poter eseguire la procedura prevista e inviare la propria candidatura.


Leggi anche:
Poste italiane cerca personale: posti anche in Sicilia
La redazione di LiveUnict cerca collaboratori: come candidarsi