News

Trova portafogli smarrito e lo restituisce: premiato giovane catanese

portafogli
Un ragazzo catanese ha trovato e restituito un portafogli smarrito, durante un viaggio a Malta. La scuola di inglese estera lo premia.

Un ragazzo catanese è stato premiato per aver trovato un portafogli smarrito ed averlo consegnato in questura, durante una vacanza a Malta insieme ad alcuni amici.

Gabriele La Terra, questo il nome del giovane 18enne di Catania, sarebbe infatti incappato in un portafogli smarrito contenente all’incirca 5.000€, mentre passeggiava nella cittadina di Paceville. Senza cedere alla tentazione, il ragazzo ha dunque deciso di restituire l’oggetto rivolgendosi alla questura più vicina.

Le forze dell’ordine sono prontamente riuscite a rintracciare il proprietario dell’oggetto, un coetaneo di Gabriele proveniente dalla provincia di Napoli.

Il gesto del ragazzo non è affatto passato inosservato: la Clubclass English Language School, una scuola del luogo, ha deciso infatti di premiarlo. Un viaggio ed un corso di lingua inglese completamente gratuiti spettano al 18enne, come offerta ad un gesto dato da grande maturità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Incendio aeroporto Catania, ci sono novità: 7 gli indagati