Catania

Incendio aeroporto Catania, ci sono novità: 7 gli indagati

incendio-aeroporto-catania
Incendio aeroporto Catania, ieri l'incidente probatorio: di seguito i dettagli sulle novità del caso.

Incendio aeroporto Catania, ci sono novità: sono sette le persone indagate dalla Procura di Catania riguardo l’inchiesta per incendio colposo sul rogo divampato durante la notte tra il 16 e il 17 luglio scorsi.

Tra gli indagati, sono quattro i dirigenti della Sac, la società che gestisce lo scalo, e titolari di sub-concessioni dei locali abiti ad attività commerciali. Infatti, questi ultimi sarebbero legati direttamente e indirettamente ad un’attività di noleggio auto e l’incendio sarebbe proprio partito da lì.

Ieri si è svolto l’incidente probatorio, consistente nell’analisi di materiali della Sac e dei sub-concessionari, condotto dai consulenti tecnici nominati dalla Procura e dai periti e dai legali degli indagati. Da qui verrebbe l’iscrizione nel registro degli indagati.

Tra le persone sotto inchiesta, come atto dovuto, si trova l’amministratore delegato Nico Torrisi, ma anche il responsabile della sicurezza, Giancarlo Guarrera; oltre a Orazio Condorelli e Antonio Palumbo. Il collegio di difesa della Sac è costituito dall’avvocato Luca Blasi, da Giuseppe Lo Faro, Martina Reina e Gianluca Gulino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Termovalorizzatori in Sicilia? Schifani incontra il ministro dell’Ambiente