Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Ophelia” e “The voices”

the-voices
Di seguito alcune valide alternative di film e programmi da vedere in casa piuttosto che recarsi presso un cinema Catania.

Troppo caldo per uscire e recarsi presso un cinema Catania? Di seguito alcune alternative di film da guardare comodamente in casa propria.

Il dolce profumo dell’amore [Rai 1, ore 21.25]: L’isola di Windward si riempie di turisti quando l’amore del fornaio Matt per la ballerina Nicole trasforma il suo pane in una prelibatezza. Quando Nicole decide di partire, però, il pane perde la sua magia e così gli abitanti dell’isola si rivolgono ad Annie, l’amica d’infanzia di Matt.

Atletica leggera – Mondiali Budapest 2023 [Rai 2, ore 21.00]: Atletica Leggera, Mondiali Budapest 2023: 4a giornata (Sessione serale).

The voices 2014 [Rai 4, ore 21.20]: L’operaio Jerry inizia a sentire le voci dei suoi animali domestici, che lo spingono a commettere azioni riprovevoli. La comparsa di un serial killer in città getterà nel caos la psiche dell’uomo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ophelia [Canale 5, ore 21.21]: Ofelia cattura subito l’attenzione del bel principe Amleto e i due si lasciano andare a questo amore segreto. Gli intrighi di corte, però, cominciano ad essere tragici: il re viene assassinato. Questo evento porta il principe Amleto in una spirale dove l’unica speranza sembra essere la vendetta. Ofelia deve decidere tra il suo vero amore o la propria vita.


Sicilia, trovato corpo carbonizzato in casa: si era addormentato con la sigaretta accesa