Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Mondiali di Atletica Leggera” e “Frankenstein Junior”

I consigli della redazione di LiveUnict su cosa vedere stasera sul piccolo schermo, tra sport e film.

Stasera in TV: diverse sono le opzioni da prendere in considerazione stasera sul piccolo schermo, tra film ed eventi sportivi. Ecco i consigli di LiveUnict.

Atletica Leggera – Mondiali Budapest 2023 [Rai 1, ore 21:00]: Terza giornata dei mondiali di atletica 2023. Saranno 11 gli atleti italiani in pista. Grande attesa per Alessandro Sibilio, impegnato nelle semifinali dei 400 ostacoli insieme a Mario Lambrughi.

Frankenstein Junior [Canale 9, ore 21:35]: Con l’aiuto di alcuni strani e comici personaggi, tra cui un assistente goffo chiamato Igor e la bella assistente Inga, Frederick crea una creatura simile a quella del suo antenato: il mostro di Frankenstein. La trama prende una piega comica mentre il gruppo affronta situazioni stravaganti e buffe, spesso derivanti dai maldestri tentativi di Frederick di riportare in vita il mostro.

Braven – Il coraggioso [Mediaset 20, ore 21:04]:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Quando dei pericolosi trafficanti di droga scoprono che la loro merce è stata compromessa, decidono di cercare Joe e di recuperare la droga. Inizia così un violento scontro tra Joe e i criminali, con Joe impegnato in una lotta per proteggere la sua famiglia e difendere il suo territorio. La trama si sviluppa in una serie di situazioni ad alta tensione mentre Joe utilizza la sua abilità nel combattimento e le risorse dell’ambiente circostante per difendersi e contrastare i criminali. La sua abilità nel sopravvivere nelle condizioni montane difficili e la sua determinazione a proteggere la sua famiglia sono messi alla prova mentre la situazione si intensifica.