Viaggi

Offerte Ryanair: i voli low-cost da e per Catania

ryanair-aereo
Di seguito alcune delle offerte piĆ¹ convenienti per volare con Ryanair nel prossimi mesi, da e verso l'aeroporto di Catania.

Ryanair ĆØ una tra le compagnie aeree low-cost piĆ¹ apprezzate dai viaggiatori in quanto permette di raggiungere con pochi euro le mete piĆ¹ disparate. Sono moltissime le offerte da e per l’aeroporto di Catania per i prossimi mesi: di seguito le piĆ¹ interessanti.

Offerte Ryanair: voli low-cost da Catania

I voli proposti da Ryanair dall’aeroporto di Catania verso mete italiane ed estere sono tanti e convenienti: per esempio, ĆØ possibile acquistare un biglietto di sola andata per Bologna per partire a settembre a soli 12,99 euro, stessa cosa per Roma Fiumicino, Milano Malpensa (novembre), Napoli (ottobre), Venezia M. Polo (novembre) e molte altre cittĆ .

offerte-ryanair-italia

Anche per l’estero ci sono offerte vantaggiose: si puĆ² raggiungere Malta comprando un biglietto di 14,99 euro per partire nel mese di dicembre, o con lo stesso prezzo farsi una vacanza a Sofia (agosto), oppure ancora godersi Atene a soli 21,23 euro ad ottobre. Anche Parigi e Londra sono presenti tra le offerte, spendendo poco piĆ¹ di 20 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

offerte-ryanair-estero

Le offerte per Catania

Di seguito alcune delle offerte iĆ¹ interessanti per raggiungere l’aeroporto di Catania a prezzi stracciati:

  • Ancona AOI – Catania CTA sola andata, mercoledƬ 25 ottobre, ā‚¬13,00;
  • Genova GOA – Catania CTA sola andata, martedƬĀ  17 ottobre, ā‚¬13,00;
  • Verona VRN – Catania CTA sola andata, giovedƬ 21 settembre, ā‚¬13,00;
  • Napoli NAP – Catania CTA sola andata domenica 12 novembre, ā‚¬13,21;
  • Roma FCO – Catania CTA sola andata, martedƬ 19 settembre, ā‚¬13,51.

Lavoro Catania, hotel di lusso cerca personale: le posizioni aperte