News Sicilia

Emergenza incendi Sicilia, sorpreso un pensionato: stava appiccando fuoco

incendio-sterpaglie
Foto d'archivio.
In Sicilia รจ ancora emergenza incendi e, nella maggior parte dei casi, si tratta di roghi dolosi appiccati da piromani.

L’emergenza incendi in Sicilia รจ un grande problema: numerosissimi sono infatti stati i danni. Nello specifico, sia l’aeroporto di Catania che quello di Palermo sono stati colpiti da due diversi incendi, che continuano a causare disagi ai passeggeri; una chiesa รจ stata distrutta a Palermo; diversi sono stati i morti ed i feriti.

Le fiamme, perรฒ, nella maggior parte dei casi sono dolose: proprio oggi un pensionato di 78 anni di Favara รจ stato denunciato dai carabinieri alla Procura di Agrigento perchรฉ sorpreso a incendiare sterpaglie in via Lago Pergusa.

In questo caso, grazie allโ€™intervento dei militari si รจ evitato che il rogo si estendesse e raggiungesse le case presenti a poca distanza dal luogo incendiato.


Aeroporto Catania, voli dirottati oggi: la lista


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!