Categorie: Catania

Aeroporto Catania: la lista dei voli dirottati a Comiso

Aeroporto Catania, voli dirottati a Comiso: ancora cambiamenti di programma per quanto riguarda le partenze e gli arrivi ex Catania.

Aeroporto Catania, voli dirottati Comiso: nuova giornata, nuovi cambiamenti in corso. Anche per la giornata di oggi, 28 luglio 2023, sono diversi i voli dirottati negli altri aeroporto siciliani. La motivazione è sempre quella dell’incendio che ha bloccato l’aeroporto di Catania dallo scorso 16 luglio in poi. Mentre proseguono le indagini per cercare di capire le responsabilità dell’evento che sta procurando un danno consistente al turismo nell’Isola, gli altri aeroporti sono stati chiamati in soccorso dello scalo etneo.

In particolare, si trovano in prima linea gli scali di Comiso, Trapani e Palermo, dove da quasi due settimane sono dirottati i voli ex Catania che l’aeroporto etneo non riesce ad espletare, considerando le difficoltà dovute all’incendio. Nel frattempo, la Sac ha reso nota l’apertura di un nuovo piccolo terminal per il prossimo martedì, mentre si continua a lavorare per garantire le navette gratuite destinate a collegare i vari aeroporti siciliani. Ecco la lista dei voli dirottati a Comiso dall’aeroporto di Catania.

Aeroporto Fontanarossa: i voli dirottati a Comiso

Di seguito, l’elenco dei voli ex Catania dirottati a Comiso per la giornata di oggi, 28 luglio 2023, come pubblicato dai social dello scalo ibleo.


Aeroporto Catania, prevista apertura di un nuovo terminal: la data

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Scuole chiuse a Catania anche domani: la nuova ordinanza

In considerazione del bollettino Meteo diramato nel pomeriggio dalla protezione civile regionale, il sindaco Enrico…

16 Marzo 2026

Allerta meteo, scuole chiuse nel Catanese anche domani: l’elenco dei comuni

Il nuovo bollettino diramato nel pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale conferma il persistere del maltempo…

16 Marzo 2026

Maltempo in Sicilia: allerta arancione per l’area di Catania, previsti temporali e forti venti

CATANIA – Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile (DRPC) ha emesso l’avviso n. 26075 del…

16 Marzo 2026

Ciclone “Jolina” flagella il catanese: caos all’Aeroporto di Fontanarossa, voli dirottati a Palermo e Comiso

CATANIA – Il previsto arrivo del ciclone "Jolina" ha investito con estrema violenza la costa…

16 Marzo 2026

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026