Stasera in TV: in onda “Paddington” e “Viaggio al centro della Terra”

Troppo caldo per raggiungere un Cinema Catania? Nessuna paura, la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in TV.

Troppo caldo per raggiungere un Cinema Catania? Nessuna paura, la Redazione di LiveUnict vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in TV.

Tale e quale Show [RaiUno, ore 21:25]: Programma condotto da Carlo Conti, dove dei vip si travestano da cantanti con l’obbiettivo di imitarli.

Viaggio al centro della Terra[Rai Movie, ore 21:10]: Un vulcanologo si precipita alla ricerca di un collega scomparso, si ritrova nella profondità della Terra in un mondo popolato da dinosauri e mostri marini.

Paddington [Twentyseven, ore 21:10]: Per via di un terribile terremoto un orsetto perde la casa e si reca in Inghilterra alla ricerca di una casa nuova e trova rifugio grazie ad una famiglia.

Abbronzatissimi 2 [Rai Movie, ore 21:00]: In un hotel a Cervia si raccontano le vicende di un gruppo di persone in vacanza.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, l’albo d’oro della Candelora: 1998–2026

La Candelora d’oro è la più alta onorificenza civica conferita dal Comune di Catania nell’ambito…

3 Febbraio 2026

Gomme invernali, estive e 4 stagioni: cosa sapere in Sicilia e sulle strade dell’Etna

Con l’arrivo dell’inverno, molti automobilisti si chiedono quali gomme montare e quali siano le regole…

3 Febbraio 2026

DELIA porta la sua Sicilia nei teatri d’Italia

Dopo aver conquistato il pubblico di X Factor 2025, DELIA — cantautrice, interprete e pianista…

3 Febbraio 2026

Niscemi, la città sospesa sul baratro: cosa sta accadendo secondo la stampa internazionale

NISCEMI (Caltanissetta) — Una frana di proporzioni eccezionali sta trasformando Niscemi nel simbolo della fragilità…

3 Febbraio 2026

Cerimonia di apertura del 591° anno accademico dell’Università di Catania

Venerdì 13 febbraio 2026, alle 10:30, nell’aula magna “Santo Mazzarino” del Monastero dei Benedettini, si…

3 Febbraio 2026

Unict celebra le eccellenze: nasce il premio “Alumnus/a dell’anno”

In occasione dell’inaugurazione del 591° anno accademico dell’Università di Catania, la cerimonia ospiterà per la…

3 Febbraio 2026