Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Notte al museo 3” e “First Man”

copertina-notte-al-museo
Se il Cinema Catania è troppo lontano, ecco cosa è possibile guardare stasera in TV, dalla comodità del proprio divano.

Stasera in TV: nessuna voglia di raggiungere un Cinema Catania? Non fa niente, ecco i migliori film che propone il palinsesto TV di stasera.

Notte al museo 3 – Il segreto del faraone [NOVE, 21:25]: Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah inizia a venire meno, un allarmato Larry (Ben Stiller) si reca col figlio Larry al British Museum, nel tentativo di salvare i suoi amici del Museo di Storia Naturale di New York.

Obbligo o verità [Italia 2, 21:15]: In questo inquietante film dell’orrore, Olivia ed i suoi amici organizzano una vacanza in Messico, dove il misterioso Carter li convincerà a visitare le rovine di una chiesa abbandonata. Lì un innocente gioco di “Obbigo o verità” sarà la causa di inquietanti visioni e violente richieste, che condurranno Lucas e Olivia a indagare sulle origini di questa maledizione, venendo così a conoscenza di un demone antichissimo.

First Man – Il primo uomo [IRIS, 21:00]: Premiato con un Oscar e Golden Globe, dal regista Damien Chazelle, “First Man” narra l’incredibile storia di Neil Armstrong (Ryan Gosling), il primo uomo che mise piede sulla luna a bordo della navicella spaziale Apollo 11, segnando la storia dell’umanità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il triangolo delle Bermuda – Il mare del nord [TV8, 21:30]: In questo epico film d’azione, una multinazionale rischia di provocare un enorme disastro ambientale: un enorme vortice in grado di risucchiare intere navi merci inghiotte il fondo marino del Mare del Nord, facendolo sprofondare.

Aeroporto Catania: la lista dei voli confermati dallo scalo etneo