Caltagirone

Disinfestazione nel centro storico contro insetti e parassiti: i dettagli

caltagirone-ct
Con l'obiettivo di contrastare la proliferazione di insetti e parassiti, nei prossimi giorni è prevista una disinfestazione in un Comune del Catanese: di seguito i dettagli.

Nell’ambito del servizio di igiene ambientale, come da iniziativa dell’assessorato comunale alle Politiche dell’ecologia, sarà effettuata dalla ditta Ecogest Catania Sud Scarl una disinfestazione nel centro storico di Caltagirone. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di contrastare la proliferazione di insetti e parassiti.

Gli interventi si svolgeranno durante le seguenti date: martedì 4 luglio, dalle 23 alle 6 di mercoledì 5, nel centro storico, e mercoledì 5 luglio, dalle 23 alle 6 di giovedì 6, nella zona nuova. Giovedì 13 luglio, dalle 23 alle 6 di venerdì 14, invece, gli interventi interesseranno le frazioni di Granieri, Piano San Paolo e Santo Pietro.

Al fine di evitare contatti con i prodotti usati per la disinfestazione, i cittadini sono invitati a lasciare chiuse le imposte e a non esporre sui balconi cibo, panni e altro.


Sicilia, avvistati squali lungo le coste: le zone