Lavoro, stage ed opportunità

“Mare Fuori”, aperti i casting per il nuovo musical: come partecipare

musical-mare-fuori
Presto il nuovo musical "Mare Fuori", diretto da Alessandro Siani. I provini si svolgeranno a giugno 2023: ecco come partecipare.

Si selezionano attori, cantanti e ballerini per il casting del nuovo musical “Mare Fuori”, diretto da Alessandro Siani. I provini si svolgeranno a giugno 2023: di seguito tutti i dettagli e come partecipare.

“Mare Fuori”: il musical

Il musical “Mare Fuori” è ispirato all’omonima serie tv Rai, diretto da Alessandro Siani e prodotto da Bestlive. Il debutto è previsto per dicembre 2023.

Il musical si propone di essere una delle produzioni più importanti degli ultimi anni, dato il successo della serie Rai a cui è ispirato, che sta appassionando tantissimi spettatori.

Come partecipare ai casting

I provini sono rivolti ad attori, cantanti e ballerini, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. I casting si terranno il 19 giugno 2023, dalle ore 10.00, al Teatro Brancaccio di Roma.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per partecipare, gli interessati sono invitati a scrivere all’indirizzo mail castingmusicalmarefuori@gmail.com, indicando nell’oggetto “Casting spettacolo Mare Fuori”.

Alla email bisognerà allegare:

  • Due foto sia in primo piano che figura intera;
  • Curriculum.

Etna Comics 2023, Giacomo Giorgio: “Ciro è morto, ma non sparirà” [FOTO&VIDEO]