News Sicilia

Sicilia, trovato morto 69enne sordo: era uscito per andare in campagna

carabinieri sicilia
Ritrovato il corpo senza vita del pensionato Giovanni Aprile, era scomparso domenica 11 giugno, nonostante le ricerche dei carabinieri, ogni tentativo รจ risultato vano.

รˆ stato ritrovato il corpo senza vita di Giovanni Aprile, 69enne ragusano scomparso domenica 11 giugno, secondo la ricostruzione dei fattiย l’uomo si era spostato a Comiso per raccogliere l’origano. Poi l’appello dei familiari lanciato ovunque, sui social fino alla trasmissione Chi l’ha visto, le ricerche sono partite subito dopo la scomparsa dell’uomo, ma tutto รจ risultato vano.

Il pensionato era sordo, secondo la ricostruzione dei fatti il 69enne รจ uscito nella mattinata dell’ 11 giugno per raggiungere un terreno nei pressi di Comiso, ma non รจ piรน tornato a casa. I familiari si sono recati sul posto e hanno ritrovato il raccolto e la macchina chiusa ma dell’uomo non era presente nessuna traccia, il cellulare risultava spento, ma i carabinieri l’hanno localizzato e sono intervenuti immediatamente sul posto, e in quel punto รจ avvenuta la tragedia: il 69enne รจ stato ritrovato privo di vita, probabilmente per via di un malore.