Stasera in TV: in onda “Eurovision Song Contest 2023” e “Champions League”

Ecco i consigli della redazione LiveUnict su cosa poter guardare stasera in tv. Per gli amanti del calcio, una partita da non perdere.

Se la mancanza di Sanremo comincia inizia a farsi sentire, ecco i consigli della redazione di LiveUnict su cosa poter guardare stasera, comodamente, sullo schermo del vostro televisore.

Eurovision Song Contest 2023 [Rai 2, 21:00]: A guidare gli italiani attraverso la competizione musicale europea saranno il presentatore Gabriele Corsi e l’eclettica Mara Maionchi. In diretta dalla Liverpool Arena, tante le curiosità e le performance degli artisti in gara per la prima semifinale. Occhio di riguardo del nostro Paese non soltanto per Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo 2023, ma anche uno sguardo curioso rivolto alla cantante norvegese Alessandra, di origini italiane.

Champions League – Real Madrid vs Manchester City [Canale 5, 21:00]: Una gara d’andata di semifinale che promette scintille tra i blancos che, con Carlo Ancelotti alla guida, quest’anno hanno fatto man bassa di trofei in Spagna, e gli agguerriti citizen allenati da Pep Guardiola. Le due squadre si sfideranno a viso aperto al Santiago Bernabeu, stadio di casa del Real Madrid.

Non Stop [Nove, 21:25]: È stato il 2014 l’anno d’uscita di questo film d’azione con protagonista Liam Neeson, che interpreta Bill Marks, poliziotto addetto alla sicurezza che deve mettersi in gioco per salvare la vita di 200 passeggeri di un aereo su un volo di tratta internazionale. Julianne Moore e Lupita Nyong’o attrici d’eccezione che prendono parte al lungometraggio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, attivo nuovo servizio digitale per i siti museali: informazioni e prenotazioni più accessibili

È attivo il servizio digitale della Direzione Cultura dedicato ai siti museali del Comune con…

13 Gennaio 2026

Iscrizioni scuola 2026/2027, al via da oggi: come fare domanda

Iscrizioni scuola 2026/2027: al via da oggi, fino al 14 febbraio 2026, le domande per…

13 Gennaio 2026

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza di questa settimana

Concorsi pubblici: sono diversi i bandi attivi per chi sogna di intraprendere una carriera nel…

13 Gennaio 2026

FCE, a Misterbianco partita la rimozione dei binari: sorgerà una greenway urbana

Da giugno 2024, tra le critiche, la circumetnea ha dismesso il servizio della tratta Catania…

13 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia con più casi dopo la Campania: muore 50enne a Catania

L' influenza si diffonde anche in Sicilia, regione con maggiori casi dopo la Campania, alcuni…

13 Gennaio 2026

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026