News Sicilia

Sicilia, al via i casting per lo “Zecchino d’oro”: come partecipare

zecchino-doro
Si terranno anche in Sicilia i casting per partecipare alla 66° edizione dello "Zecchino d'oro": di seguito le informazioni principali.

Presto i casting per partecipare alla 66° edizione dello “Zecchino d’oro“, per selezionare le bambine ed i bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni che parteciperanno.

In collaborazione con Wobinda Produzioni, le selezioni arrivano anche in Sicilia, con un’unica data: lunedì 1 maggio a Taormina, presso il Palazzo dei Congressi. I provini si svolgeranno dalle ore 10.00 alle 18.00.

I bimbi che non sono stati iscritti online ai casting possono comunque presentarsi con un genitore direttamente sul posto, in particolare nella fascia oraria dalle 17.00 alle 18.00.

Sul sito ufficiale del programma la playlist ufficiale, costituita da 36 canzoni tra cui scegliere per le selezioni. Per maggiori informazioni è possibile inviare un’email all’indirizzo dedicato, ossia segreteria@antoniano.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!