Stasera in TV: Coppa Italia e “The Bank Job”

Giovedì sera tra noia e malumore? Ecco i consigli della Redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in TV.

Con Air [Rai 2, 21:10]: Film del 1997 con un cast di tutto rispetto – vedi Nicolas Cage e John Malkovich – che promette azione pura. Condannato ingiustamente, Cameron Poe (Cage) si ritrova in un aereo con criminali molto pericolosi… L’aereo però precipita i criminali fuggono.

Calcio – Coppa Italia: Fiorentina – Cremonese [Canale 5, 21:00]: Semifinale di ritorno, in diretta dallo stadio Artemio Franchi. I viola, padroni di casa guidati dal tecnico Vincenzo italiano, sfidano i lombardi e sognano la finale, in uno scontro con l’Inter di Simone Inzaghi.

The Bank Job – La rapina perfetta [Warner TV, 21:30]: Film d’azione ispirato a fatti realmente accaduti. Londra, 1971, una banda rapina il caveau di una banca ma ciò che trovano sono documenti segreti su mafia, servizi segreti e famiglia reale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Dighe incomplete in Sicilia: pericolo siccità nonostante le piogge abbondanti

Dopo aver acceso i riflettori sulla diga di Blufi, in provincia di Palermo, una grande…

8 Aprile 2026

Concorso ASP in Sicilia, tempo indeterminato: bando in scadenza

Concorso ASP in Sicilia: è in scadenza il bando indetto dall'ASP di Siracusa, per titoli…

8 Aprile 2026

Catania-Montreal: al via il primo volo diretto tra la Sicilia e il Canada

L’aeroporto di Catania accorcia le distanze con il Nord America. Dal 5 giugno al 23…

8 Aprile 2026

Interrail 2026, come viaggiare gratis in Europa a 18 anni: oggi il clickday

Interrail 2026: il sogno di esplorare l'Europa zaino in spalla diventa realtà. In occasione del…

8 Aprile 2026

Sicilia, al via piano da 239 milioni per imprese e lavoro: quando escono i bandi

Il governo Schifani accelera sulla crescita economica della Sicilia. Attraverso Irfis – FinSicilia, è stato…

8 Aprile 2026

Risanamento Sieli, il sindaco Corsaro: «Dopo decenni di attesa, un’opera definitiva»

È stata pubblicata la gara d’appalto per la messa in sicurezza e il risanamento idrogeologico…

8 Aprile 2026