Stasera in TV: Coppa Italia e “The Bank Job”

Giovedì sera tra noia e malumore? Ecco i consigli della Redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in TV.

Con Air [Rai 2, 21:10]: Film del 1997 con un cast di tutto rispetto – vedi Nicolas Cage e John Malkovich – che promette azione pura. Condannato ingiustamente, Cameron Poe (Cage) si ritrova in un aereo con criminali molto pericolosi… L’aereo però precipita i criminali fuggono.

Calcio – Coppa Italia: Fiorentina – Cremonese [Canale 5, 21:00]: Semifinale di ritorno, in diretta dallo stadio Artemio Franchi. I viola, padroni di casa guidati dal tecnico Vincenzo italiano, sfidano i lombardi e sognano la finale, in uno scontro con l’Inter di Simone Inzaghi.

The Bank Job – La rapina perfetta [Warner TV, 21:30]: Film d’azione ispirato a fatti realmente accaduti. Londra, 1971, una banda rapina il caveau di una banca ma ciò che trovano sono documenti segreti su mafia, servizi segreti e famiglia reale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Stop alla carne di cavallo: cosa dice il testo originale della proposta bipartisan

È stata presentata alla Camera dei Deputati la Proposta di Legge n. 2585, un'iniziativa legislativa…

25 Febbraio 2026

Bando Servizio Civile Universale 2026: guida completa, scadenze e come fare domanda

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha ufficialmente pubblicato il Bando Ordinario di Servizio Civile…

25 Febbraio 2026

Can Yaman incanta Sanremo: satira, musica e magia turca

All’insegna dell’entusiasmo e della multiculturalità, il palco del Teatro Ariston ha accolto Can Yaman con…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, è TonyPitony mania: non partecipa ma è protagonista

Sanremo 2026; Il sipario si alza sulla 76ª edizione del Festival di Sanremo e, come…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, Olly apre il Festival con “Balorda Nostalgia”

È ufficialmente iniziata la prima serata del Festival di Sanremo 2026, in diretta su Rai…

24 Febbraio 2026

Mazzette e regali hi-tech: terremoto nell’Università tra Sicilia e Campania

La Procura Europea (EPPO) scoperchia un sistema di corruzione che coinvolge il mondo accademico e…

24 Febbraio 2026