Stasera in TV: in onda” After 2″ e “Roma vs Feyenoord”

Cinema Catania troppo affollati? Nessuna paura, la redazione di LiveUniCT vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in TV.

Cinema Catania troppo distanti e troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura, la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in TV.

After 2 [RaiDue, ore 21.20]: Dopo la rottura con Hardin, Tessa sta vivendo un momento difficile e si trova davanti ad un dilemma che può cambiare le loro vite.

Un boss in salotto [Canale5, ore 21.20]: La famiglia Coso risiede a Bolzano e cerca di eseguire la scalinata sociale, fino a quando non arriva Ciro, boss mafioso e fratello di Cristina.

Calcio – UEFA Europa League – Roma vs Feyenoord [Tv8, ore 20.55]: La Roma affronta il Feyenoord per il ritorno dei quarti di Europa League.

The nun [ItaliaDue, ore 21.15]: In un monastero di clausura in Romania, una suora si impicca, il Vaticano decide di mandare un prete per risolvere il mistero.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

I danni dei cyberattacchi alle università stanno crescendo: ecco cosa si può fare?

Le università stanno diventando un bersaglio sempre più appetibile per il cybercrime, perché concentrano in…

23 Febbraio 2026

[GALLERY] Carnevale di Acireale 2026: il Trionfo di “Ma chi sei”

Il "Più Bel Carnevale di Sicilia" ha chiuso i battenti confermando il suo primato nazionale.…

23 Febbraio 2026

Bonus voli Sicilia: proroga rimborsi fino a luglio e sconti fino a 50 euro

La Regione Siciliana ha confermato una notizia attesa da migliaia di viaggiatori: il bonus voli…

23 Febbraio 2026

Niscemi, l’abbraccio di Mattarella ai residenti: “Siamo qui per voi, l’impegno continua”

l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato in visita a Niscemi, il comune…

23 Febbraio 2026

Catania, Smart Police: da oggi gli agenti della municipale in monopattino elettrico

Rafforzare la presenza degli agenti sul territorio e garantire nelle aree a maggiore affluenza interventi…

23 Febbraio 2026

Vanina Guarrasi torna a Catania: le nuove indagini dal 4 marzo su Canale 5

Catania si tinge di nuovo di giallo. Dopo il successo della prima stagione, Giusy Buscemi…

23 Febbraio 2026