Stasera in TV: in onda “Mare Fuori” e “Brave Ragazze”

Cinema Catania troppo affollati e troppo complicati da raggiungere? Nessun problema, la redazione di LiveUnict vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in tv.

Cinema Catania troppo affollati e troppo difficili da raggiungerere? Nessuna paura, anche il piccolo schermo offre un palinsesto molto interessante, ecco i consigli della redazione.

Brave Ragazze [RaiUno ore 21.30]:  A Gaeta quattro amiche decidono di organizzare una rapina in banca per dare una svolta alla loro vita.

Mare Fuori 3 [RaiDue ore 21.20]: Kubra decide di affrontare Beppe, nel frattempo Silvia riesce ad ottenere la scarcerazione, questo e molto altro nel nuovo episodio di Mare Fuori.

E fuori nevica [Cine34 ore 21.00]: Dopo la morte della madre ai tre fratelli spetta l’eredità, ma uno di loro è molto malato gli altri due potranno ottenere la loro parte solo se lo aiuteranno.

Mission Impossible- Protocollo Fantasma[ItaliaUno, ore 21.20]: Ethan deve affrontare una corsa contro il tempo per trovare un percorso chiamato Cobalt, che si ritrova in possesso dei codici di lancio dei missili nucleari russi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

I danni dei cyberattacchi alle università stanno crescendo: ecco cosa si può fare?

Le università stanno diventando un bersaglio sempre più appetibile per il cybercrime, perché concentrano in…

23 Febbraio 2026

[GALLERY] Carnevale di Acireale 2026: il Trionfo di “Ma chi sei”

Il "Più Bel Carnevale di Sicilia" ha chiuso i battenti confermando il suo primato nazionale.…

23 Febbraio 2026

Bonus voli Sicilia: proroga rimborsi fino a luglio e sconti fino a 50 euro

La Regione Siciliana ha confermato una notizia attesa da migliaia di viaggiatori: il bonus voli…

23 Febbraio 2026

Niscemi, l’abbraccio di Mattarella ai residenti: “Siamo qui per voi, l’impegno continua”

l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato in visita a Niscemi, il comune…

23 Febbraio 2026

Catania, Smart Police: da oggi gli agenti della municipale in monopattino elettrico

Rafforzare la presenza degli agenti sul territorio e garantire nelle aree a maggiore affluenza interventi…

23 Febbraio 2026

Vanina Guarrasi torna a Catania: le nuove indagini dal 4 marzo su Canale 5

Catania si tinge di nuovo di giallo. Dopo il successo della prima stagione, Giusy Buscemi…

23 Febbraio 2026