Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Mare Fuori” e “Brave Ragazze”

Cinema Catania troppo affollati e troppo complicati da raggiungere? Nessun problema, la redazione di LiveUnict vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in tv.

Cinema Catania troppo affollati e troppo difficili da raggiungerere? Nessuna paura, anche il piccolo schermo offre un palinsesto molto interessante, ecco i consigli della redazione.

Brave Ragazze [RaiUno ore 21.30]:  A Gaeta quattro amiche decidono di organizzare una rapina in banca per dare una svolta alla loro vita.

Mare Fuori 3 [RaiDue ore 21.20]: Kubra decide di affrontare Beppe, nel frattempo Silvia riesce ad ottenere la scarcerazione, questo e molto altro nel nuovo episodio di Mare Fuori.

E fuori nevica [Cine34 ore 21.00]: Dopo la morte della madre ai tre fratelli spetta l’eredità, ma uno di loro è molto malato gli altri due potranno ottenere la loro parte solo se lo aiuteranno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Mission Impossible- Protocollo Fantasma[ItaliaUno, ore 21.20]: Ethan deve affrontare una corsa contro il tempo per trovare un percorso chiamato Cobalt, che si ritrova in possesso dei codici di lancio dei missili nucleari russi.