Calcio Catania

Catania SSD, posticipata alle 15 partita contro il Cittanova

catania-ssd
Catania SSD: orario del match contro il Cittanova, valevole per la 27esima giornata di serie D girone I, posticipato di mezz'ora.

Catania SSD che sembra ormai andare a vele spiegate verso la promozione in Serie C, visti i 17 punti di vantaggio sul Locri, secondo in classifica, dopo 26 partite giocate.

Per la prossima giornata, la 27esima del girone I del campionato di serie D, allo Stadio “Massimino” di Catania arriva il Cittanova, con una lieve modifica dell’orario del match. La partita, prevista inizialmente alle 14:30, sarà posticipata alle ore 15, dopo l’accordo intercorso tra i club, come riportato da un comunicato ufficiale del Catania SSD.

A ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate – recita il comunicato della squadra rossazzurra – il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato il posticipo dell’orario d’inizio della gara Catania-Cittanova, in programma domenica 12 marzo, alle ore 15.00. Catania SSD conferma la validità dei biglietti già emessi con l’indicazione dell’orario previsto in precedenza”.