Cinema e Teatro

Rappresentazioni classiche a Siracusa 2023, dal via agli spettacoli ai titoli: i dettagli

Rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa
Foto d'archivio.
Quattro i titoli interni al programma della nuova Stagione delle Rappresentazioni Classiche al Teatro Greco di Siracusa, la 58esima.

L’avvio non è poi così lontano. A partire dal prossimo 11 maggio e ancora fino al 2 luglio 2023, gli interessati potranno divenire spettatori delle Rappresentazioni classiche, presso il Teatro Greco di Siracusa.

I dettagli sulla nuova Stagione, la numero 58, sono già stati forniti negli scorsi mesi ma non tutti sanno che fino al 28 febbraio sarà possibile far propri i biglietti senza pagare i diritti di prevendita.

Rappresentazioni classiche Siracusa 2023: gli spettacoli

La Fondazione INDA promette di stupire con spettacoli a cura di registi italiani di spicco. Quattro i titoli al centro del programma legato alla Stagione 2023. Si fa riferimento a:

  1. Prometeo Incatenato di Eschilo, per la regia di Leo Muscato nella traduzione di Roberto Vecchioni;

  2. Medea di Euripide, per la regia di Federico Tiezzi nella traduzione dal greco di Massimo Fusillo;

  3.  La Pace, commedia di Aristofane, diretta da Daniele Salvo e tradotta da Nicola Cadoni;

  4. Ulisse, l’ultima Odissea, per la regia di Giuliano Peparini.

Per consultare il calendario degli spettacoli ed ottenere maggiori informazioni in merito si rimanda al sito ufficiale della Fondazione INDA.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!