Categorie: Viaggi

La Sicilia è tra le mete da visitare nel 2023: la classifica “Best Place to Visit”

Secondo la classifica di Big 7 Travel, la Sicilia è tra i 23 luoghi da visitare durante il nuovo anno, superando nella classifica anche Messico, Turchia e Scozia.

L’anno è appena iniziato ma con una bella novità per la Sicilia che si conferma una delle mete da visitare per il 2023 rientrando nella classifica “Best Place to Visit”, e confermando che il 2023 è l’anno dei viaggi dopo un periodo trascorso tra incertezze e varie restrizioni è evidente il bisogno di recuperare il tempo perduto.

Il sito Big 7 Travel ha fatto un approfondimento sui 23 posti da visitare nel 2023, tra le quali ha inserito anche l’Isola maggiore italiana. Nello specifico, in questa classifica si trova la Sicilia, che si posiziona all’11esimo posto scavalcando mete come il Messico, la Scozia e la Turchia. Infine, sul podio si trovano rispettivamente la Giordania, Guyana e Buthan e “in fondo” alla lista dei Best Place to Visit si trova il Pakistan.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Scuole chiuse a Catania anche domani: la nuova ordinanza

In considerazione del bollettino Meteo diramato nel pomeriggio dalla protezione civile regionale, il sindaco Enrico…

16 Marzo 2026

Allerta meteo, scuole chiuse nel Catanese anche domani: l’elenco dei comuni

Il nuovo bollettino diramato nel pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale conferma il persistere del maltempo…

16 Marzo 2026

Maltempo in Sicilia: allerta arancione per l’area di Catania, previsti temporali e forti venti

CATANIA – Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile (DRPC) ha emesso l’avviso n. 26075 del…

16 Marzo 2026

Ciclone “Jolina” flagella il catanese: caos all’Aeroporto di Fontanarossa, voli dirottati a Palermo e Comiso

CATANIA – Il previsto arrivo del ciclone "Jolina" ha investito con estrema violenza la costa…

16 Marzo 2026

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026