Università in pillole

Sconti studenti universitari: le offerte di novembre 2022

sconti studenti universitari
Sconti studenti universitari: offerte imperdibili per questa categoria anche per questo nuovo mese, novembre 2022. Di seguito alcuni interessanti esempi.

Sconti studenti universitari: anche a novembre  2022 le offerte riservate a chi mira alla laurea sono numerose e a dir poco disparate. Di seguito le più allettanti ed imperdibili.

JD Sports: 1o% di sconto

Il primo tra gli sconti studenti universitari da menzionare attirerà l’attenzione di chi necessita di un nuovo paio di scarpe o di chi desidera avere la tuta all’ultima moda. Di fatto JD Sports, azienda specializzata in articoli sportivi, riserva agli studenti universitari un utile 10% di sconto, da applicare articoli a prezzo pieno e in vendita.

Per usufruire di questa speciale scontistica, gli interessati dovranno semplicemente registrarsi e verificare il proprio stato di studente con UNiDAYS.

Offerte Apple Education

Se l’acquisto da fare, invece, riguarda i prodotti elettronici, è ancora possibile usufruire dello sconto firmato Apple. Di fatto è sempre bene ricordare che con i prezzi “Apple Education” è possibile acquistare un nuovo pc o un nuovo iPad risparmiando.

Uno sconto pari al 10% è riservato alle seguenti categorie:

  1. studenti iscritti o accettati all’università;
  2. genitori che acquistano per gli studenti;
  3. docenti e personale degli istituti di ogni ordine e grado.

Amazon Prime Student

Sempre valida per gli universitari la possibilità di acquistare l’abbonamento Amazon Prime Student pagando €24,95 l’anno (o € 2,49 al mese). Si ricorda che tutti gli altri potenziali clienti sono tenuti a pagare il doppio.

Inoltre agli studenti viene riservato un periodo iniziale di prova (dalla durata di 90 giorni), completamente gratis. Ma perché scegliere Amazon Prime Student? Tra i vantaggi:

  • consegne rapide, anche in un giorno;
  • spazio di archiviazione illimitato per le proprie foto, grazie a Amazon Photos.

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Sconti studenti universitari Canon

Infine andrà menzionato uno sconto del 10% applicato, per esempio, ad una selezione di obiettivi, fotocamere, videocamere, scanner, stampanti Canon.

Anche in questo caso, per ottenere l’interessante sconto, servirà procedere con la registrazione e la verifica del proprio stato di studente su UNIDAYS.

 UNICT – Abbonamento parcheggio AMTS Via Plebiscito: modalità di fruizione