Altro

Aeroporto Fontanarossa, più voli tra Catania e Bologna e Torino: l’annuncio

Aeroporto Catania
Più rotte verso il capoluogo etneo: l'annuncio di una nota compagnia aerea.

Novità per l’Aeroporto di Catania legate alla compagnia Wizz Air: previsto un aumento delle frequenze tra lo scalo etneo ed altri della Penisola.

Catania: più rotte

Wizz Air punta sullo scalo etneo. I catanesi saranno lieti di sapere che la compagnia amplierà il servizio dagli scali di Torino e Bologna verso la base di Catania-Fontanarossa, dove si contano già 3 aeromobili basati.

Chiude la base di Palermo

Inoltre, recentemente, la compagnia Wizz Air ha annunciato di voler chiudere la propria base all’Aeroporto di Palermo, già a partire dal 3 novembre 2022.  Stop, dunque, alle rotte dall’aeroporto di Palermo a quelli di Torino e Bologna.

“L’aeromobile – si spiega – sarà reimpiegato per supportare gli aumenti a Roma e Milano”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di fatto, a scapito dello scalo del capoluogo di Regione, verranno potenziate le rotte da Roma-Fiumicino e Milano-Malpensa: queste ammonteranno, così, rispettivamente a 65 e 43.

Ad ogni modo i collegamenti con Palermo non cesseranno di esistere: la compagnia Wizz Air continuerà a volare verso questo aeroporto,  quotidianamente con i collegamenti da Malpensa a Venezia verso Palermo.