Categorie: Catania FC

Catania SSD, dove vedere la partita contro il Ragusa in diretta

Sarà possibile seguire le partite del Catania SSD in diretta televisiva o in streaming: la società di Ross Pelligra pronta a partire in campionato per la scalata tra i professionisti.

Tempo di campionato per il nuovo Catania SSD targato Ross Pelligra che, dopo lo storico e clamoroso fallimento, riparte dalla Serie D. Un campionato che vedrà i rossazzurri protagonisti, ambiziosi di una rapida risalita tra i professionisti.

Il Catania, nel primo match di campionato, valevole per il girone I meridionale, saranno ospiti dell’A.S.D. Ragusa Calcio, presso lo stadio Aldo Campo. Sold out sin dalla prima partita, con oltre un migliaio di tifosi rossazzurri in trasferta verso la provincia ragusana.

La partita, potrà essere seguita da tutti gli appassionati siciliani sul canale 11 del digitale terrestre, trasmessa dalla storica emittente Telecolor.

In alternativa, sarà possibile seguire la prima partita di campionato del Catania SSD anche in diretta live streaming sul sito web dell’emittente, in attesa che Helbiz Live, azienda con a capo il fondatore catanese Salvatore Palella, definisca l’accordo con la società rossazzurra.

Nel prossimo futuro si potranno così acquistare l’abbonamento o le singole partite, per seguire tutte le gare di campionato anche per chi non è residente in Sicilia.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maltempo Catania: Unict sospende le attività in presenza

In seguito al bollettino della Protezione Civile che ha confermato l'allerta arancione per rischio idrogeologico,…

15 Marzo 2026

Biancavilla, domani scuole APERTE: il chiarimento del sindaco Bonanno sull’allerta arancione

Biancavilla - “Nessuna Allerta Rossa. Domani, come ho già annunciato, le scuole di Biancavilla resteranno…

15 Marzo 2026

Mascalucia, allerta meteo arancione: il Sindaco Magra dispone la chiusura delle scuole

MASCALUCIA – In vista dell'ondata di maltempo che colpirà il territorio siciliano nelle prossime ore,…

15 Marzo 2026

Meteo Sicilia, l’ordinanza del Comune di Acireale

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, a seguito dell’allerta meteo codice arancione (preallarme) diramata dalla…

15 Marzo 2026

Maltempo, scuole chiuse a Catania: l’ordinanza di Trantino

La Sicilia Orientale si prepara a una giornata di forte criticità meteorologica. Il Dipartimento Regionale…

15 Marzo 2026

🟠 Allerta meteo arancione a Misterbianco: scuole chiuse

A causa del sensibile peggioramento delle condizioni meteorologiche e del bollettino di allerta ARANCIONE diramato…

15 Marzo 2026