Altro

Stasera in TV: in onda “Django Unchained” e “Benvenuti al Nord”

Django unchained
I film consigliati dalla redazione LiveUnict da vedere stasera in Tv, da “Django Unchained” a “Benvenuti al Nord”.

Troppo pigri o accaldati per raggiungere uno dei cinema Catania? Tutti i film consigliati dalla redazione di LiveUnict da guardare stasera in TV, comodamente dal divano di casa proprio.

Benvenuti al Nord [Canale 5, ore 21.21]: Dopo la sua esperienza al sud, il milanese Alberto si ritroverà a ospitare Mattia, mollato dalla moglie perché troppo irresponsabile.

Cinquanta sfumature di nero [Italia 1, ore 21.21]: continua la famosa saga che ha suscitato molto scandalo tra le sale cinematografiche e che seguirà la nuova relazione che lega il ricco Christian Grey alla non più ingenua Anastasia Steele.

World War Z [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: un’invasione zombie, un padre che farebbe di tutto per proteggere la sua famiglia e un mondo ormai in rovina.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Django Unchained [Rai Movie, ore 21:10]: Stati Uniti, due anni prima della guerra di secessione, uno schiavo nero riesce a riacquistare la libertà grazie a un cacciatore di taglie con cui inizierà un viaggio verso i pericolosi fratelli Brittle in cerca di vendetta.

Crazy stupid love [Twentiseven, ore 21:10]: quando sua moglie gli dice di avere una relazione extraconiugale, il mondo di Cal crolla. Deciderà quindi di chiedere aiuto a un uomo conosciuto in un bar per riconquistare sua moglie.

Il re Scorpione 3 – la battaglia finale [Italia 2, ore 21.15]: terzo capitolo della famosa saga ambientata nel regno d’Egitto, che vede il re Mathayus trasformato in uno spietato mercenario dopo la morte della sua amata.