Musica

Claudio Baglioni torna nei teatri: le tappe del tour in Sicilia

Annunciato nuovo tour di Claudio Baglioni nei teatri a partire da Novembre. Tappe anche in Sicilia: ecco dove e quando.

Dopo il successo del tour precedente, Claudio Baglioni torna con “Dodici Note Solo Bis”, il suo nuovo tour nei teatri lirici e di tradizione di Italia.

Da novembre Claudio Bagliano tornerà dal vivo con nuove date live. “Dodici Note Solo Bis” vedrà nuovamente Baglioni – voce, pianoforte e altri strumenti – con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonista assoluto del concerto più appassionante della straordinaria carriera di un artista sinonimo di grande musica e poesia, vincitore del Premio Tenco 2022. 

Ho percorso 25.000 chilometri in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana – ha dichiarato Claudio Baglioni al termine di ‘Dodici Note Solo’ -. Senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare.”

Le tappe in Sicilia

Il tour di Claudio Baglioni toccherà anche la Sicilia con alcune tappe. Nello specifico, le date siciliane sono le seguenti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • 14 novembre: Palermo, Teatro Massimo; 
  • 15 novembre: Messina, Teatro Vittorio Emanuele;
  • 16 novembre: Catania, Teatro Bellini;
  • 18 novembre: Agrigento, Teatro Pirandello;
  • 19 novembre: Trapani, Teatro Ariston. 

Tantissime tappe in tutta Italia con un tour che lo impegnerà da novembre a gennaio.