Lavoro, stage ed opportunitĆ 

Lavoro Catania e provincia: Primark, Eurospin e MediaWorld assumono

lavoro catania e provincia
Lavoro Catania e provincia: sono tante le offerte lavorative disponibili attualmente. Alcune note aziende, infatti, cercano personale: di seguito le proposte piĆ¹ allettanti.

Lavoro Catania e provincia: Primark, Eurospin e MediaWorld cercano personale. Se si ĆØ in cerca di un impiego, dunque, quale migliore occasione per candidarsi? Di seguito le informazioni principali sulle offerte lavorative proposte.

Lavoro Catania e provincia: Primark assume

Primark, nota azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, cerca personale per il punto vendita di Catania. In particolare, le figure ricercate sono tre:

  • Team Manager;
  • Department Manager;
  • Store Manager Sud Italia.

Quello del Team Manager ĆØ un impiego full time a tempo indeterminato: in particolare, una volta assunti, i candidati si occuperanno di guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone e della gestione commerciale del proprio reparto.

La figura del Department Manager si occuperĆ  sempre della gestione di un gruppo di 10 persone; cambiano, perĆ², i requisiti: se per diventare Team Manager bisognava avere esperienza di almeno 1 anno nel mondo del Retail/GDO, in questo caso l’esperienza dev’essere doppia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Infine, lo Store Manager Sud Italia si occuperĆ  di gestire commercialmente il punto vendita, lo stock ed il conto economico.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte lavorative proposte e per candidarsi si invitano gli interessati ad andare sul sito dell’azienda.

Offerte lavoro Catania: Eurospin cerca personale

Un’altra offerta lavoro Catania e provincia ĆØ quella proposta da Eurospin, azienda italiana della grande distribuzione organizzata leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti.

L’azienda ĆØ alla ricerca di un Hr Retail Recruiter Specialist da inserire in ottica di potenziamento organico all’interno dell’Area Risorse Umane nella sede di Catania.

Il neo assunto si occuperĆ  della gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione relativo all’area vendite. Rappresenta requisito preferenziale una precedente esperienza lavorativa in Agenzie per il Lavoro, SocietĆ  di Consulenza o Aziende. Inoltre ĆØ richiesta la disponibilitĆ  a trasferte frequenti.

Subito lavoro Catania e provincia: l’offerta di MediaWorld

MediaWorld cerca Addetti Vendita/Logistica per i due punti vendita nella provincia di Catania. In particolare, l’azienda ĆØ alla ricerca di persone con le seguenti caratteristiche:

  • Passione per la vendita e attitudine al problem solving;
  • Ottime doti di comunicazione e di relazione con il Cliente;
  • FlessibilitĆ , disponibilitĆ  e approccio proattivo;
  • Forte spirito di squadra.

Si offre un contratto part-time a tempo determinato con disponibilitĆ  a lavorare su turni e nei weekend.