Lavoro Sicilia: Mediaworld, Lidl e Decathlon cercano diplomati

Lavoro Sicilia: diverse aziende sono in cerca di personale per i loro punti vendita in tutta l'isola. Da MediaWorld a Lidl passando per Decathlon: ecco le offerte proposte e i requisiti richiesti.

Lavoro Sicilia: diverse posizioni aperte per MediaWorld, Lidl e Decathlon in alcuni punti vendita sparsi in tutta l’isola. Di seguito tutte le informazioni necessarie.

Lavoro Sicilia: MediaWorld

La catena di negozi specializzati di elettronica, informatica, tecnologia ed elettrodomestici è in cerca di addetti alle vendita/logistica per i due punti vendita di Palermo. Tra i requisiti richiesti, passione per la vendita e attitudine al problem solving, ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente, flessibilità, disponibilità e approccio proattivo, forte spirito di squadra. Si offre un contratto part-time a tempo determinato con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Subito lavoro Sicilia: Lidl assume

La  catena europea di supermercati di origine tedesca cerca personale per punti vendita nel siracusano e nel palermitano.

Nel punto vendita di Carlentini (SR), si ricercano addetti vendita a chiamata, i quali dovranno svolgere le seguenti mansioni: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita, rifornimento dei prodotti sugli scaffali, sistemazione e pulizia dei locali. Tra i requisiti richiesti, diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking.

Si cercano operatori di filiale part-time ad Augusta (SR), Siracusa e Bagheria (PA). L’operatorie di filiale si occupa delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all’interno ed all’esterno della filiale. Tra i requisiti richiesti, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, capacità di multitasking.

Offerte Lavoro Sicilia: Decathlon

L’azienda francese specializzata in articoli sportivi cerca personale nei punti vendita di Catania e Melilli (SR).

Per il punto vendita di Catania si cerca un Sales Assistant Nuoto. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: praticanti regolari di nuoto e triathlon, conoscenza base della lingua inglese.

Per il punto vendita di Melilli, si cercano Sales Assistant per i seguenti sport: Sales Assistant Ciclismo, Sales Assistant Running, Sales Assistant Surf/stand Up Paddle e Sales Assistant Subacquea. Tutti i profili devono essere praticanti regolari dei suddetti sport.

Per presentare la propria candidatura e per ottenere maggiori informazioni in merito alle offerte lavoro Sicilia riportate, si suggerisce di visitare le sezioni “Lavora con noi” dei siti ufficiali delle aziende.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026