Lavoro Sicilia: Mediaworld, Lidl e Decathlon cercano diplomati

Lavoro Sicilia: diverse aziende sono in cerca di personale per i loro punti vendita in tutta l'isola. Da MediaWorld a Lidl passando per Decathlon: ecco le offerte proposte e i requisiti richiesti.

Lavoro Sicilia: diverse posizioni aperte per MediaWorld, Lidl e Decathlon in alcuni punti vendita sparsi in tutta l’isola. Di seguito tutte le informazioni necessarie.

Lavoro Sicilia: MediaWorld

La catena di negozi specializzati di elettronica, informatica, tecnologia ed elettrodomestici è in cerca di addetti alle vendita/logistica per i due punti vendita di Palermo. Tra i requisiti richiesti, passione per la vendita e attitudine al problem solving, ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente, flessibilità, disponibilità e approccio proattivo, forte spirito di squadra. Si offre un contratto part-time a tempo determinato con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Subito lavoro Sicilia: Lidl assume

La  catena europea di supermercati di origine tedesca cerca personale per punti vendita nel siracusano e nel palermitano.

Nel punto vendita di Carlentini (SR), si ricercano addetti vendita a chiamata, i quali dovranno svolgere le seguenti mansioni: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita, rifornimento dei prodotti sugli scaffali, sistemazione e pulizia dei locali. Tra i requisiti richiesti, diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking.

Si cercano operatori di filiale part-time ad Augusta (SR), Siracusa e Bagheria (PA). L’operatorie di filiale si occupa delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all’interno ed all’esterno della filiale. Tra i requisiti richiesti, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, capacità di multitasking.

Offerte Lavoro Sicilia: Decathlon

L’azienda francese specializzata in articoli sportivi cerca personale nei punti vendita di Catania e Melilli (SR).

Per il punto vendita di Catania si cerca un Sales Assistant Nuoto. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: praticanti regolari di nuoto e triathlon, conoscenza base della lingua inglese.

Per il punto vendita di Melilli, si cercano Sales Assistant per i seguenti sport: Sales Assistant Ciclismo, Sales Assistant Running, Sales Assistant Surf/stand Up Paddle e Sales Assistant Subacquea. Tutti i profili devono essere praticanti regolari dei suddetti sport.

Per presentare la propria candidatura e per ottenere maggiori informazioni in merito alle offerte lavoro Sicilia riportate, si suggerisce di visitare le sezioni “Lavora con noi” dei siti ufficiali delle aziende.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025